Sessioni individuali di  Massaggio Sacro

- individuali con
Laura Ma Deva Premda
o con Riccardo;
- di coppia con uno di noi (sessioni a 3)
- di coppia con entrambi (sessioni a 4)

 

Per uomo, donna e per coppie, presso lo studio in provincia di Siena.

 

- Massaggio Tantra per l'uomo
- Massaggio Tantra per la donna
- Massaggio Tantra per la coppia
- Percorso tantrico individuale al di fuori dei Corsi di gruppo

 

Per prima cosa, ti chiediamo di non inviare email per chiedere informazioni sui massaggi individuali.
Capita che si scelga l’email per mantenere una certa distanza, ma la comunicazione rimane fredda ed impersonale.
Una telefonata e "sentire la voce dell'interlocutore" permette uno scambio più diretto, chiaro e immediato.
Il Tantra richiede un contatto personale ed emotivo, e sentire la voce ti aiuta a capire se fa per te, se è ciò che cerchi.
Quindi: niente email, chiama!
Non temere di disturbare.... !  Puoi chiamare tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00, anche nel weekend.
I numeri da contattare sono 3487837449 e 3534810492.... ti aspettiamo, a presto!

Passiamo ora a descrivere la seduta:

 

Una seduta dura mediamente due ore - 75-80 minuti di massaggio più il tempo necessario prima e dopo - su una superficie sufficientemente rigida, ad esempio un futon.

 

La nudità è fondamentale, perché lasciare cadere i veli che nascondono i Corpo sono il primo passo verso la nudità dell'Anima. Ed il Massaggio Sacro è proprio una Via per rilassare l'Anima.

 

In che cosa consiste?
Con lentezza, con mani amorevoli collegate al Cuore, il Corpo del ricevente viene toccato, massaggiato, sfiorato, accarezzato, dalla sommità del capo alle punte dei piedi, in ogni punto... perché nella filosofia tantrica non esistono parti del Corpo impure.

Con le mani, ma non solo con le mani: poiché chi massaggia mette a disposizione i propri chakra ed il proprio Campo energetico per alleggerire quelli di chi riceve, in alcuni momenti può cercare il contatto con altre parti del Corpo... un lungo abbraccio o un  contatto pelle-su-pelle, statico oppure dinamico, con dei lenti movimenti energetici e sempre entrambi Presenti al Respiro.
Anche i Genitali... questa parte del Corpo così umiliata da mille tabù viene toccata e massaggiata, sempre con calma, sempre con mani collegate al Cuore.

 

Gli scopi e gli obbiettivi del Massaggio Tantra
Premettiamo che la parola "obbiettivo" mal si collega al Massaggio Tantra, che per definizione non ha una méta prefissata a cui arrivare ma degli effetti su chi lo riceve.

Ciò che si può trovare ricevendo un Massaggio Tantra è un profondo senso di rilassamento ed un contatto con la nostra parte più vera ed autentica: è fare esperienza attraverso il Corpo fisico di un profondo rilassamento-IN-se-stessi.


Il Massaggio Tantra è una forma di Meditazione: una Meditazione sul Piacere, fisico ed emotivo, sulla propria capacità fisica di riceverlo e di sentirsi emotivamente a proprio agio.

 

A volte alcune parti del Corpo fisico sono energeticamente chiuse, poco sensibili e poco ricettive, come se fossimo "disconnessi" da quei punti. Altre volte invece abbiamo dei meccanismi inconsci che boicottano la nostra capacità di Ricevere, una sorta di retro-pensieri sul "non meritare di Ricevere" o sul "dover ricambiare ciò che si riceve"; sono condizionamenti che hanno radici nella prima infanzia e nel modo di approcciarsi al Corpo ed al Piacere di noi occidentali.


Il Tantra ed il Massaggio tantrico sono proprio pratiche per "tornare ad abitare il Corpo fisico" e per fare emergere e sciogliere i meccanismi inconsci che ci impediscono di aprirci al Ricevere.


Qua vi preghiamo di fare attenzione, perché dietro alla "disponibilità a  Ricevere" c'è molto di più del "Ricevere Piacere fisico": c'è proprio un atteggiamento che spesso tiene al guinzaglio il nostro modo di porci e comportarci in tutti gli aspetti della nostra vita. Ci sarebbe un discorso lunghissimo da fare su questo argomento.

Corpo orgasmico e Orgasmo genitale.


Spesso ci viene chiesto se "si può arrivare all'orgasmo".

Il Tantra ha come energia di riferimento proprio l'Energia Sessuale. Quell'energia che per noi occidentali è solo  sinonimo di rapporto sessuale, che pensiamo di conoscere e che invece proprio non conosciamo, e della quale soprattutto  non riusciamo neppure ad immaginare il Potere e le potenzialità.

Nel Tantra l'Energia Sessuale viene espansa ed incanalata con attenzione nel Corpo fisico morbido e rilassato, per favorire la risalita lungo la colonna vertebrale dell'energia stessa  che diventa Kundalini.

Avremo così il Corpo Orgasmico, che è impossibile da spiegare a parole ma è un'intensa esperienza che coinvolge tutti i nostri Corpi: quello fisico così come quelli energetico, emozionale, mentale ed eterico.

 

L'orgasmo genitale, l'unico genere di Orgasmo che noi occidentali conosciamo, nelle nostre sedute si verifica frequentemente ma non è cercato a tutti i costi, non è lo scopo del Massaggio che ha invece come obbiettivo, appunto, il "Corpo Orgasmico". 

Questo però è un processo con degli step ben precisi, e non è detto che tutti siano "nel momento giusto" della loro vita per sperimentare ed apprezzare le tecniche più raffinate del Tantra, arrivando magari anche, per quanto riguarda gli uomini, alla Non-Eiaculazione (questo è il modo in cui preferiamo chiamare quella che viene comunemente detta la Ritenzione del Seme, perché "anche le parole hanno un'Energia".

cliccando qua sotto  puoi trovare un nostro articolo sulla ritenzione del seme) 

 

Perciò,  tornando alla domanda, la risposta è: "Sì, non abbiamo nulla in contrario e nessun imbarazzo nell'accogliere un orgasmo genitale di chi sta ricevendo il massaggio", perché capiamo che chi è nato e cresciuto nella società occidentale non sarà in grado di approcciare d'acchito la filosofia tantrica più elevata; sento quindi naturale cercare una via di mezzo tra le finalità  originali del Tantra ed il modo occidentale di vivere la fisicità e la Sessualità.

 

Altre volte invece l'onda energetica della seduta si sviluppa in altre direzioni, ad esempio quella del Grembo e della Culla. Si rimane in questa onda, che è molto lontana da quella che può portare ad un orgasmo genitale;  la seduta procede e finisce in quella situazione energetica.

Ci teniamo a precisare che in nessun caso deve risultare una forzatura, un atto puramente meccanico, assolutamente no! A volte l'orgasmo addirittura interviene in un momento in cui la zona genitale NON sta ricevendo alcuna attenzione!
Di sicuro però NON viene cercato "a tutti i costi": chi vuole questo genere di "certezza" deve per cortesia rivolgersi ad altro genere di operatrici/tori, e sicuramente non al Tantra.

 

Eiaculazione precoce

Alcune persone vorrebbero apprendere le tecniche di Ritenzione perché soffrono della cosiddetta "eiaculazione precoce", che impedisce loro di vivere i momenti intimi con serenità.
Anche in questi casi siamo nella mentalità tutta occidentale che valuta e giudica tutto in termini di "prestazione".

Partendo dal presupposto che già siano state fatte delle indagini mediche e che siano state escluse cause organiche (anche una banale infezione può portare la precocità), il Tantra e la Pulsation possono sicuramente aiutare a rilassarsi in questa propria caratteristica, scaricandola dai bagagli emotivi e dall'ansia: questo potrebbe portare alla scomparsa della precocità. 

Certo, la precocità potrebbe persistere, ma potreste allora trovare il beneficio di "cambiare punto di vista su questa vostra caratteristica" e vivere la vostra Sessualità in modo più rilassato.

Contattateci, saremo felici di aiutarvi.

 

Sulla mancanza di erezione/impotenza

Valgono le stesse cose scritte riguardo l'eiaculazione precoce, e anche in questo caso saremo felici di provare ad aiutarvi.

 

Sul Massaggio prostatico

E' un meraviglioso strumento per il Rilassamento e per l'apertura verso l'alto dei canali energetici, oltre che una pratica di sicuro risultato per il Radicamento nel primo e secondo Chakra. Non lo si pratica sempre, perché a volte la sessione può prendere un'onda energetica lontana da quella armonica con questo tipo di approccio, ma si può  dire che le condizioni giuste per questo approccio si verificano molto di frequente. Se già lo conoscete ed apprezzate e vorreste riceverlo, potete comunicarlo prima di cominciare la sessione e proveremo a creare le condizioni perfette per appagare il vostro desiderio.

Sull'eiaculazione femminile (Squirting)

Ci troviamo a nostro agio ad effettuare Massaggio Sacro sulle donne, e ad accompagnarle in una profonda connessione con la loro Sessualità.

Il Tantra è molto efficace nel ripristino del naturale Flusso del corpo energetico anche femminile, e, ad essere sinceri, è molto più facile ottenerlo nella donna che nell'uomo.
La seduta è una vera opportunità di  Comprensione e Trasformazione, oltre che ad un aiuto prezioso in molti tipi di difficoltà nei confronti della Sessualità e del Corpo.

 

Sul Massaggio di Coppia.
Amiamo guidare le Coppie in un'esperienza tantrica, nella quale possano fondere le loro energie (non necessariamente anche i Corpi fisici) sentendo e percependo ciò che succede.
Questo è possibile grazie allo stato di Meditazione che viene creato in ogni seduta.
Inoltre in un Massaggio di coppia i Simboli Sacri tracciati sul Corpo diventano ancora più efficaci e potenti.


Attenzione però che NON siamo disponibile a "partecipare", come a volte civiene chiesto: se i vostri obbiettivi sono quelli di vivere una sorta di orgia dal sapore orientaleggiante, anche in questo caso Vi  invitiamo a cercare un altro genere di operatori.

 

Su un Percorso tantrico individuale

Se per vari motivi siete impossibilitati a frequentare i corsi di gruppo e siete interessati ad un percorso tantrico solitario, possiamo accompagnarvi e farvi da Insegnanti.
Però sentiamo il dovere di dirvi che i Corsi di gruppo sono molto più efficaci e trasformativi delle sedute individuali.

 

Telefono

Seguici